Archive for the ‘Associazione’ Category

Nuovo addendum Mage: the Awakening

Rilasciato il 24 ottobre e oggi pubblicato il parere n. 3/2019 del Collegio Sindacale, in merito all’addendum Mage (al momento al vaglio del Consiglio Direttivo), che trovate qui in allegato all’interno dell’articolo.  Per ulteriori informazioni, è possibile visitare la pagina del Collegio Sindacale.

Read More

Due chiacchiere con il coordinatore di Lucca prima del Comics…

Con l’avvicinarsi dell’appuntamento annuale del Lucca Comics&Games, abbiamo pensato di fare una brevissima intervista a Giulia Santilini, coordinatore del capitolo, che dal 2018 ha inaugurato una propria sede. Giulia, parlarci un po’ di te e della tua esperienza in Camarilla Italia. Sono appassionata di giochi di ruolo da molti anni, ma ho conosciuto Camarilla Italia (...)

Read More

Modena by Night – Capitolo 2: “Il sepolcro di Gundeberga”

Il piccolo retro del locale notturno scelto come luogo di incontro tra Camarilla e Anarchici era angusto e arredato in maniera spartana. Lo sceriffo Fraceschini, appoggiato in un angolo, osservava con distacco lo sguardo spaesato e forse intimorito dei nuovi arrivati in città e lo sguardo dubbioso di Imen e Mirco Bonasia, della coterie del (...)

Read More

Nuova venue Awakening a Potenza – intervista al VST

  Con la prossima apertura della venue di Mage the Awakening a Potenza, abbiamo fatto due chiacchiere con il VST, Andrea Marcone, per farci raccontare qualcosa di sè, del gruppo di narrazione e qualche anteprima…la nuova avventura sembra davvero interessante e siamo certi che si prospettano grandi occasioni di gioco. Andrea, dicci un po’ di (...)

Read More

Modena By Night – Capitolo 1 “Le conseguenze del Conclave”

La notte di Primavera in cui il Justicar Jan Carfax indisse il Conclave di Modena è l’inizio della cronaca che sto per raccontarvi. Molte storie si intrecciarono in quell’avvenimento ma a noi interessano in particolare quattro di esse: Arianna Leone, Pamela Flores, Dante Alfieri Levi e Lucio Oscuro. Vi è certamente uno o più motivi (...)

Read More

Camarilla Italia F(r)iends!

Da oggi prende il via il progetto Camarilla Italia F(r)iends! Camarilla Italia F(r)iends è un circuito di gruppi di gioco, cartaceo o dal vivo, di Vampire: the Masquerade V edizione , esterni a Camarilla Italia. Ogni gruppo di gioco può chiedere di partecipare e di diventare un F(r)iend inviando una email a info@camarillaitalia.it . In (...)

Read More

CAMAWEEK 2019

Giovedì 11 Luglio inizierà la CamaWeek 2019 presso il Castello del Piagnaro presso Pontremoli. Molti eventi sono stati previsti tra le attività che animeranno questa quattro giorni di divertimento e socialità; tra questi, il più atteso sarà di certo il doppio evento di Vampire: the Masquerade V5 che animerà le notti di Venerdì 12 e (...)

Read More

Arrivano le NEWS

Come molti di voi avranno notato negli scorsi giorni, il nostro sito è cresciuto di una nuova pagina. Si tratta della pagina delle News, una pagina sviluppata ad esclusivo fine ludico della Cronaca V5 di Camarilla Italia dove si potranno trovare notizie di dominio pubblico e notizie proveniente del mondo dei cainiti. Come è facile (...)

Read More

Evento nazionale di primavera ed assemblea soci

Siete pronti per l’evento primaverile di Camarilla Italia, fan club ufficiale di White Wolf Pubblishing e prima in Italia ad organizzare giochi di ruolo dal vivo sulla nuova ambientazione di Masquerade 5 Edizione? L’evento nazionale primaverile si svolgerà dal 3 al 5 Maggio 2019 a Bellaria (Rimini) presso l’Hotel DELL’AMARISSIMO, Via Pirano 4, 47814 BELLARIA (...)

Read More

Modena Play 2019 – siete pronti?

I preparativi per Modena Play sono a buon punto e vogliamo condividere con voi ciò che bolle in pentola: sabato 6 Aprile sera, ci sarà l’ evento LIVE dedicato a Vampiri: La Masquerade V5 in occasione del PLAY: Festival del Gioco a Modena, in collaborazione con NEED GAMES e PLAY. WOW! Grande notizia che diventa (...)

Read More
© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.