News of Darkness

!!! Pagina Sviluppata ad esclusivo fine ludico della Cronaca V5 di Camarilla Italia.
Si tratta di un’opera di narrazione e finzione, ogni riferimento a persone esistenti o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale !!!

NOTA DI GIOCO

All’interno della pagina troverete due categorie di notizie, differenziate da un diverso TAG all’inizio del titolo:
[C] Notizia della Società dei Cainiti: si tratta di un avvenimento o di un’informazione inerente alla Società dei Cainiti, il mondo sotterraneo di vampiri che interagisce e manovra i mortali nell’ombra. Si tratta di informazioni nascoste al mondo degli umani, che rispettano il criterio della Masquerade.
[P] Notizia di Dominio Pubblico: si tratta di un avvenimento o di un’informazione afferente al mondo degli umani, alla società per come la percepiscono gli uomini e le donne comuni che ne fanno parte. Questo genere di informazioni è selezionate fra quelle su cui i Cainiti hanno influito nelle loro macchinazioni o su cui, comunque, potrebbero avere interesse a vario titolo.

# – ULTIMA NOTIZIA – #

[C] Notizia Principale: come tutto ha avuto inizio.
Gli Eventi di Roma – il Crollo della Maschera

Ai miei futuri Compagni di Danza,
Non è stato facile contattarVi, spero Ve ne rendiate conto. La Torre d’Avorio, la Camarilla, ha impiegato molte delle sue risorse per riuscire a darVi un faro di speranza che Vi consenta, magari solo per qualche notte, di non cedere alla disperazione, di aspettare mesti il gentile abbraccio di quella che, inevitabilmente, finirebbe con l’essere la vostra ultima alba.
La Società di San Leopoldo, meglio nota come Seconda Inquisizione, ha reso le nostre interazioni decisamente…
… Complesse.
Siamo rimasti in pochi.
I Domini crollano, la nostra specie ormai giace sull’orlo dell’estinzione mentre, a poco a poco, da cacciatori siamo diventati prede. Prede delle nostre prede: non si dica che il Fato non ha senso dell’umorismo.
Scusatemi, non volevo tediarVi con la mia melanconia.
In realtà, sono qui per darVi una buona notizia.
Siamo pochi, ma non siamo soli.
Sono qui, infatti, per darVi un canale con ciò che resta della Nostra Società. Un collegamento.
Farò tutto quello che sarà in mio potere per tenerVi aggiornati sulle evoluzioni del Nostro mondo. Lo stesso che, se riuscirete a trovarci, potrebbe divenire in futuro il Vostro. Non sarà facile: non vogliamo che lo sia.
Dovrete sudarvela, temo.
Troppi fra noi sono morti per l’incuria di qualche Neonato incapace o zelante Ancilla dell’ultima ora, disposta  a tutto per mettersi in mostra. Se Vi dimostrerete abbastanza abili in questo ballo, eternamente sospeso fra il mite tepore della Vita e il gelido nulla della Morte, vedrete che presto ci troveremo come Compagni di Danza.
Fino a quel giorno, organizzateVi come potete e cercate di sopravvivere.

Passiamo all’atto pratico, se Vi aggrada. Riuscire a creare messaggi sicuri dalle spiacevoli ingerenze della Seconda Inquisizione è oltremodo dispendioso e, dando per scontato che, al mio pari, non amiate la prospettiva di trovarvi con un paletto di frassino piantato in ciò che resta del Vostro marcio cuore, dovremo ridurre i contatti al minimo. Quella che segue è la notizia su come il Dominio di Roma è, confidiamo momentaneamente, caduto: la stessa presentata al Gran Conclave di Modena, per volere del Conciliatore Ian Carfax.
Si tratta della trascrizione dell’interrogatorio di un testimone, ad opera di alcuni galantuomini della Società di San Leopoldo. A diffonderla è stato il Siniscalco, Stige, le cui sorti restano ignote.
Fatene tesoro: è come tutto è iniziato.

Acheronte
Arconte del Clan delle Rose
CronoGrafo della Torre d’Avorio

 

Nascondetevi, Fratelli.

Cambiate rifugi, uccidete tutti i vostri servitori umani. Tutti.

Non fidatevi di nessuno.

La Maschera si è spezzata.

Il Dominio di Roma, per volere di Sua Eccellenza il Principe Darius e per Mia voce, chiude le sue porte fino a nuovo ordine.

StiGe

 

G-Donizetti-LUCREZIA-BORGIA-MELODRAMMA-IN-UN-PROLOGO

# – NOTIZIE PRECEDENTI – #

[P] (“Il Messaggero” – seconda colonna, prima pagina) Follia Omicida in pieno centro. E’ strage a Roma: 12 le vittime confermate.

[P] Catastrofe Energetica su Scala Nazionale

[C] Comunicati degli Arconti a Seguito dell’Eliseo di Bellaria

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.