Evento Nazionale di marzo

Come ogni anno, l’attesa è grande per sapere come, quando e dove si terrà l’Evento Nazionale di marzo di Camarilla Italia, in concomitanza del quale si tiene anche l’annuale Assemblea dei Soci. Ecco qui per tutti i soci alcune informazioni!

Quando! La data sarà da venerdì 5 Marzo pomeriggio a domenica 7.

Dove! Verosimilmente si giocherà nei pressi di Roma, ma, non essendo stato ancora compiuto il sopralluogo, è possibile che l’evento si svolgerà a Bologna. Il luogo di svolgimento, congiuntamente al costo esatto per la partecipazione, sarà definitivamente stabilito fra sabato 16 e domenica 17 Gennaio. Il costo dell’evento, che non comprende vitto e alloggio, dovrebbe aggirarsi fra i 15 e i 25 euro.

Come! Non sarà possibile pernottare nella location. In ambo i casi, comunque, sarà prevista ospitalità per i soci e verrà fornito un elenco delle possibilità di vitto e alloggio sia “associative”, cioè convenzionate con noi, sia indipendenti.

Cosa! Il programma prevede le serate di venerdì e sabato dedicate a Requiem. Il pomeriggio di sabato dedicato all’Assemblea dei Soci. Il pranzo di domenica tutti assieme in una apposita struttura convenzionata.

A breve ogni altro dettaglio, che potrete controllare anche sulla pagina dedicata dell’evento.

Leave a Comment

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.