WoD: Proverbial Monsters

Le superstizioni e i proverbi, per quanto spesso appaiano come qualcosa di legato al passato, entrano nel nostro quotidiano più di quanto si possa pensare. Avete mai pensato che, al di là dei contenuti di buonsenso, portino in sè anche delle verità sul mondo reale, che parlino di mostri che potete trovare là dove l’occhio umano di norma non giunge?
Questi sono i temi affrontati da “Proverbial Monsters”, il nuovo manuale della serie “World of Darkness”, tutto basato sulle paure e i miti popolari: nel cuore di ogni leggenda si cela, dunque, una realtà della quale ci siamo dimenticati, o che è andata perduta perchè in pochi la credevano esistente.
White Wolf sceglie di lanciare il manuale in solo formato PDF, disponibile online per il download, e dentro promette di farvi trovare nove nuovi mostri da utilizzare nella vostra cronaca WoD, che siamo certi non mancheranno nei live prossimi venturi, idee narrative legate a ciascun mostro e suggerimenti su come integrare questi nuovi venuti nelle cronache di ogni ambientazione WW.

Leave a Comment

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.