Fine agosto

Mentre alcuni ancora rimangono sotto gli ombrelloni o a passeggio per sentieri di montagna, altri sono già rientrati in città pronti per riprendere gli studi, il lavoro e le solite attività.
Ecco alcune novità che potreste esservi persi in queste settimane di solleone:

Il primo agosto Rich Thomas, fondatore e direttore creativo di Onyx Path Publishing, ha annunciato che il prossimo supplemento della società per il nuovo lancio di Vampire: The Masquerade 5th Edition sarà Cults of the Blood Gods. Del prossimo supplemento è stato rivelato ches è un nuovo stile di sourcebook per Vampire: The Masquerade 5th Edition che introduce l’orrore pernicioso di credenze contorte. Manuale progettato sia per giocatori che narratori, questo supplemento includerà:

>Culti vampirici spaventosi ed esoterici usati nelle notti moderne.
>Culti e fedi dei fratelli costruiti attorno al culto di Matusalemme, inclusi riti sacri, testi in caratteri e volantini religiosi.
>Setting, consigli e regole per giocare a Hecata, il clan della morte

Ghiotte novità, direi. Andiamo avanti e passiamo ad un annuncio di un nuovo gioco di carte espandibile

Renegade Game Studios ha recentemente annunciato un accordo con White Wolf Entertainment e Paradox Interactive per la realizzazione e il rilascio, nel 2020, di un gioco di carte espandibile ambientato nell’universo del Mondo di Tenebra di Vampiri: La Masquerade.

Vampire: The Masquerade – The Expandable Card Game, questo il nome del prodotto, sarà ambientato in un mondo in cui i vampiri celano all’umanità la loro vera natura cercando di controllare la loro fame di sangue umano mentre muovono i loro passi in un dedalo di relazioni formatesi nel corso dei secoli, con alleati e nemici immortali.

In merito, Jason Carl, Brand Marketing Manager per il World of Darkness e conduttore di L.A. by Night su Geek and Sundry ha commentato:

“Renegade Game Studios è ben nota per il suo game design innovativo e gli elevati standard qualitativi.Sono il partner ideale per trasportare Vampiri: La Masquerade in questo formato ludico. Siamo entusiasti di lavorare con questo pluripremiato team e siamo certi che la nostra comunità di Vampiri sarà entusiasta di questo nuovo gioco come lo siamo noi!”.

Chiudo con un memo sugli eventi che Camarilla Italia ha in calendario per Settembre:

VAMPIRE THE MASQUERADE – V5 BOLOGNA 7 SETTEMBRE
VAMPIRE THE MASQUERADE – V5 LUCCA 7 SETTEMBRE
VAMPIRE THE MASQUERADE – V5 POTENZA 20 SETTEMBRE
VAMPIRE THE MASQUERADE – V5 MILANO 28 SETTEMBRE
SINE REQUIE – POTENZA – 29 SETTEMBRE

Per maggiori infomrazioni sugli eventi, non esitate a scrivere a info@camarillaitalia.it o a contattarci sulla nostra pagina Facebook o Instagramm

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.