V5: annuncio presentazione e distribuzione

Il 23 Aprile White Wolf ha emesso un comunicato stampa che ha fatto fare un bel salto sulla sedia a gran parte della comunità di appassionati di Vampire: The Masquerade con l’annuncio della data di presentazione di V5.

V5 è presentata come un ritorno alla visione originale di Vampire con la cronologia avanzata fino al 21 ° secolo. Mentre le regole sono state innovate, la storia riparte da quella che noi tutti conosciamo dell’originale; il metaplot riparte da dove era stato interrotto descrivendo esattamente cosa è successo nel mondo dei Fratelli fino a stasera. Il terrore della Seconda Inquisizione, le cospirazioni alla base della Guerra in Gehenna e il riaccendersi della Guerra delle Ere: questi sono gli elementi costitutivi della moderna cronaca V5.

I pre ordini partiranno sabato 28 Aprile per la versione inglese, la distribuzione partirà da agosto dopo che V5 sarà presentata alla GenCon 2018. Altri due libri V5 saranno pubblicati in seguito in autunno, i libri di ambientazione Camarilla e Anarchici. Per chi vorrà aspettare la versione in altre lingue sappia che dovrà aspettare la fine dell’anno.

Tutti e tre i libri saranno inoltre disponibili in un cofanetto da collezione insieme a un’edizione speciale del corebook.
Il preordine online includerà nel bundle il set di dadi V5, lo schermo del narratore e il notebook .

Gli autori che hanno sviluppato V5 sono vecchie e nuove conoscenze: Jason Carl, Mark Rein-Hagen, Kenneth Hite, Matthew Dawkins, Juhana Peterson, Martin Ericsson, Karim Muammar, Mary Lee, Karl Bergström, Freja Gyldenstrøm, Jennifer Smith, Tia Carolina, Tomas Arfert, Jason Andrew e Nicole Sixx.

Chi si occuperà della distribuzione della versione inglese? Sarà l’inglese Mödiphiüs già nota a molti per titolo quali Star Trek e Fallout.

Chi fosse interessato a maggiori informazioni, continui a seguire la nostra pagina perchè a breve avremo nuove e succulente anticipazioni.

A presto!

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.