Il Diario della Jyhad di Beckett per Vampire: The Masquerade 20th Anniversary Edition

E’ disponibile da alcune settimane il diario di Jyhad di Beckett che funge da libro definitivo di ambientazione e di trama per Vampire: The Masquerade. Il diario contiene ben trenta capitoli che descrivono le regioni geografiche dove è possibile incontrare vampiri di ogni clan, luoghi particolari ed aspetti della mitologia.

Il diario è scritto magistralmente da nomi del calibro di Neall Raemonn Price, Joshua Alan Doetsch, Myranda Sarro, Steffie de Vaan, Malcolm Sheppard, Alan Alexander, Renee Knipe e Matthew Dawkins firme che rendono il diario di Jyhad di Beckett affascinante da leggere per giocatori ed appassionati.

Per gli appassionati dei fini dettagli, questo splendido libro a colori è composto da quasi seicento pagine (si, giusto! E’più grande del regolamento V20 stesso!) Le pagine traboccano di riferimenti a personaggi, luoghi ed eventi che coprono l’intera storia di 27 anni di Vampire: The Masquerade, includendo materiale da romanzi, libri relativi a Dark Age e all’età vittoriana, il gioco di carte Vampire: The Eternal Struggle, e i giochi per PC VTM Redemption e VTM Bloodlines: una goduria per coloro che amano i riferimenti incrociati, come il sottoscritto. Vi segnalo poi la chicca che vi farà amare questo manuale: un’allettante sbirciatina ai Fratelli del Sud America e del Regno di Ebano.

Cosa dire oltre? Buona lettura!

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.