GameCon: gioco dal vivo e sfilate per Camarilla Italia!

gameconCamarilla Italia sbarca a GameCon 2009, e anche quest’anno propone un weekend ricco di divertimento, nella suggestiva cornice di Castel Sant’Elmo, ovviamente tutto all’insegna del World of Darkness!

All’interno del Ponte tra i tempi, Camarilla Italia propone infatti un programma denso di iniziative interattive e senza dubbio altamente sceniche!

Durante l’intera giornata di venerdì 18 settembre sarà possibile, infatti, prendere parte a mini eventi live di Vampiri: il Requiem e Changeling: i Perduti della durata di 30′ circa, che lo staff attiverà su richiesta di chi voglia avvicinarsi al sistema di gioco di ruolo dal vivo: non è necessario conoscerlo già, perchè ogni regola, semplificata per l’occasione, verrà illustrata dai narratori. Alle ore 18, inoltre, nello spazio dell’Auditorium si terrà una sfilata a tema gotico in collaborazione con Crepundia Coffin Shop. Presso lo stand sarà possibile ricevere informazioni riguardo l’associazione, il gioco e sarà attivo un banco trucco per i visitatori che avessero intenzione di calarsi nei panni di un vampiro, una fata o quant’altro il “mondo di tenebra” offra.

Sabato 19 settembre ai mini eventi live di Vampiri: il Requiem e Changeling: i Perduti durante la giornata si unirà, alle 20.00, anche un grande live serale di Vampiri: il Requiem a Castel Sant’Elmo, con servizio trucco per tutti i partecipanti, aperto ai soci di Camarilla Italia e a tutti i non soci che ne faranno richiesta allo stand. A questi ultimi i narratori dedicheranno spazio per un’introduzione al gioco e assegneranno un personaggio per la sessione.

Domenica 20 settembre, invece, continueranno i  mini eventi live di Vampiri: il Requiem e Changeling: i Perduti e alle 16.30, avrà luogo il live ufficiale del Capitolo di Napoli di Changeling: i Perduti. Come per l’evento del sabato, il live è aperto ai soci di Camarilla Italia e a tutti gli ospiti che vorranno provare il gioco, previa iscrizione allo stand, a cui verrà assegnato un personaggio da giocare.

Leave a Comment

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.