Due giorni di Bologna

Come ogni anno, il Capitolo di Bologna di Camarilla Italia si riunisce per dare vita al doppio appuntamento di Settembre, con una tre giorni ricca di eventi di gioco e associativi.

Si comincia la sera di venerdì 18 Settembre con il primo live di Vampire The Requiem a Villa Beatrice (In località di Argelato), dove i protagonisti si confronteranno con gli strascichi degli eventi del Piagnaro e dove il Duca Bentivoglio di Bologna annuncia notizie sconcertanti per i cittadini.

La sera di sabato 19 prenderà vita la seconda serata dedicata al gioco Vampire The Requiem, mentre domenica 20 il weekend camarillico si concluderà con la serata dedicata a Mortals.

Ricchi anche gli eventi associativi previsti a contorno del weekend, con lo staff di capitolo che ha organizzato ben due pranzi associativi, sabato 19 Settembre nella splendida cornice di Villa Beatrice e domenica 20 in centro a Bologna, dove i soci potranno incontrarsi e condividere un classico momento sociale di Camarilla Italia in attesa degli intensi eventi di gioco.

 
Vi aspettiamo numerosi.

 

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.