Primavera, tempo di fiere

Nonostante le avverse condizioni che affliggono l’Italia in questi giorni, è primavera e quindi prendono il via le fiere che scandiranno i prossimi fine settimana.

La prima fiera di cui vogliamo parlare è la PLAY , la cui settima edizione si svolgerà presso il quartiere fieristico della città di Modena sabato 11 e domenica 12 aprile prossimi. Camarilla Italia affiancherà le altre associazioni ludiche che animeranno l’evento. Tavoli di gioco, espositori nazionali ed esteri arricchiranno l’evento sotto l’ombra della Ghirlandina.

La seconda fiera è il Romics che si terrà a Roma dal 9 al 12 Aprile presso la fiera di Roma. Festival internazionale dedicato a fumetto, animazione, games, entertainment e crossmedia, vedrà il nostro stand pronto ad accogliere tutti coloro che vorranno fare un passo nel mondo di tenebra.

Ultimo evento di cui vogliamo parlarvi per questo mese di Aprile è il Comicon di Napoli che prenderà vita il 30 Aprile e si concluderà il 3 Maggio. Accanto al padiglione 6 prenderà vita un vero e proprio “villaggio” crogiolo di Medioevo, Fantasy, Dark Gothic e Cyberpunk, facilmente accessibile a tutti gli “intrepidi” che vorranno spingersi oltre i confini del Festival. Non potevamo mancare all’evento e confidiamo che i visitatori apprezzeranno il tocco di tenebra che doneremo al villaggio.

Vi aspettiamo!

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.