Social network per giocatori

Un nuovo social network dedicato ai giocatori è approdato in rete: CloseYa.com
Ha annunciato la nascita la District Games con lo scopo di mettere in comunicazione gli appassionati di boardgame, giochi di carte, miniature e Giochi di Ruolo che vivono nella stessa città.
Completata la registrazione, i giocatori possono selezionare la città in cui vivono e i loro giochi preferiti. A questo punto, dalla propria home page, si potrà accedere alla bacheca di ciascuno dei giochi selezionati, all’interno della quale s’incontreranno tutti gli appassionati di quel gioco presenti nella propria città. Per comunicare con gli altri giocatori, gli utenti possono postare aggiornamenti direttamente nella bacheca, così come commentare o supportare i post di altri giocatori.
Ovviamente c’è spazio anche per le realtà commerciali della propria città, le associazioni e i luoghi d’incontro, nonché gli eventi previsti in città. Ovviamente sia i giocatori che i negozi o le associazioni potranno creare nuovi eventi.
Scopo di questo nuovo social network è di porsi come strumento di collegamento e diffusione dell’informazione fra giocatori, negozianti e associazioni ludiche diffuse sullo stesso territorio, diventando al contempo punto di raccolta di informazione sul mondo del gioco da parte degli addetti ai lavori quali editori, blogger e recensori.

Buon divertimento a tutti!

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.