Expogames a Bolzano

Dal 13 al 15 Febbraio, si terrà a Bolzano l’Expo Games, l’appuntamento della fiera di Bolzano dedicato al gioco e al giocare, un salone che propone un fine settimana con tante novità del settore del gioco e del videogioco.

All’interno della manifestazione sono allestite zone a tema, l’area Games, l’area Fantasy e l’area Culture, che condurranno i visitatori in un viaggio fantastico, dai padiglioni della fiera di Bolzano fino alle strade del centro storico dove un grande palcoscenico a cielo aperto renderà protagonisti le famiglie ed i bambini con il Family Festival.

La fiera non sarà solo esposizioni ma anche occasione per provare videogiochi, giochi da tavolo, di squadra o individuali e tanto altro ancora. Expo Games sarà anche sede di tornei e competizioni, con eventi pensati per tutte le età e tutti i livelli di preparazione, con proposte per esperti e principianti.

Grande spazio inoltre al fantasy, al cosplay, al gioco d’apprendimento e alle scuole, con numerose proposte. Tra gli svariati eventi, ricordiamo che la fiera Expogames ospiterà la prima Larp War europea che si terrà nell’incantevole scenario di Castel Mareccio. IN questa splendida cornice diverse realtà associative di Gioco di Ruolo dal Vivo saranno chiamate a sfidarsi in una serie di prove per stabilire il vincitore della prima Larp War.

Coloro che fossero interessati a partecipare troveranno tutte le informazioni sull’evento visitando il sito www.expogames.it

Buon divertimento!!!

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.