Requiem Messina, 26 e 27 Agosto

E’ con grande piacere che presentiamo l’introduzione alle sessioni del 26 e 27 Agosto a Messina, sotto forma di un invito indirizzato ai personaggi del capitolo e a tutti i domitor d’Italia! Dopo la splendida esperienza dell’anno scorso, anche quest’anno il capitolo ha promosso un incontro estivo, ma questa volta prevedendo ben due serate di gioco: un test per un nazionale estivo? Questo il nostro auspicio! Chi fosse interessato a partecipare, potrà contattare cc.messina@camarillaitalia.it. Per tutti i giocatori di Requiem intanto: leggetevi la lettera e traete le vostre conclusioni! Ringraziando tutto lo staff locale dell’ottimo lavoro preparatorio, speriamo con quest’occasione di favorire la conoscenza fra soci e di incontrare nuovi e vecchi amici!

Il Santo Sinodo comunica ai dannati l’affrancamento del Dominio della Sicilia dall’autorità della Lega Icariana.

Come è noto, il Santo Sinodo ha sempre agito contrastando lo smarrimento dei dannati rispetto al senso divino della propria esistenza nel mondo. La Chiesa di Longino non è stata in grado di arginare questa corruzione dei costumi della nostra razza, poichè la stessa Chiesa ne è stata vittima. A partire da questa consapevolezza, il Santo Sinodo ha pienamente appoggiato e contribuito alle crociate della Lega Icariana, per il ripristino dell’ordine naturale delle cose. Ma anche l’opera dei figli di Icarius, immotivatamente interrotta nel 1724, non è stata esente dall’ombra della corruzione morale: Noi figli di Icarius demmo nuovo impulso alla Sacra Missione dei dannati nel mondo, ma anche Noi non portammo a compimento quest’opera, poichè la corruzione fu più veloce della conquista.

Il Santo Sinodo rivendica questa notte la propria purezza rispetto alla Sacra Missione originaria dei figli di Icarius e ritiene la Lega Icariana non più espressione di quegli stessi obiettivi. Pertanto, il Santo Sinodo rinuncia ai diritti feudali sul Dominio di Sicilia e rimette ai dannati più meritevoli l’occupazione ed amministrazione del territorio, riservandoSi di mantenere il tradizionale ruolo di guida spirituale.

E’ convinzione di Sua Eminenza il Cardinale Amoniele che la decadenza della società degli uomini sia null’altro che il riflesso della corruzione dei costumi della nostra razza e che pertanto solo riprendendo il nostro ruolo nel mondo, riusciremo a riportarlo verso la retta direzione di obbedienza alla Legge di Dio. Tale è la legge della nostra razza, quella della forza individuale, del branco e del dominio ed è solo essa a stabilire chi deve dominare fra dannati e mortali. Auspichiamo che con questo Nostro atto di ripristino, il Santo Sinodo sia astro per la Chiesa e per la società dei dannati nel suo complesso.

Il Santo Sinodo pertanto dichiara

L’indizione, fra il 26 e il 28 Agosto, di un incontro presso l’Elysium di Forte Petrazza. Tutti i dannati residenti in Sicilia sono tenuti alla presentazione. Tutti i dannati dei domini continentali sono altresì invitati a partecipare, per apprendere la Nostra volontà e farsi partecepi del nuovo ordine. Agli ospiti che informeranno della loro partecipazione, sarà riconosciuta ospitalità per tre notti.

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.