Assemblea dei soci – anno 2010

La convocazione dell’Assemblea ordinaria dei soci sarà effettuata nei prossimi giorni congiuntamente alla pubblicazione del bilancio consuntivo 2009 e preventivo 2010. E’ molto importante essere presenti o quantomeno delegare in caso di assenza, in quanto l’Assemblea dei soci è il momento dell’anno in cui massimamente l’Associazione è tale.
Chi non potesse partecipare all’Assemblea può delegare un altro socio a rappresentarlo in Assemblea, come da Statuto. In particolare, ciascun socio può farsi portatore di non più di due deleghe.
La delega, di cui sarà comunque fornito a breve un formato fac-simile, può anche essere redatta dal socio interessato, e per essere valida deve contenere numero di tessera e firma del delegante e numero di tessera del delegato, con la specifica che la delega è valida per l’assemblea dei soci del 5-6 Marzo 2010.
Naturalmente, chi volesse partecipare all’Assemblea, ma non agli eventi ludici contestuali dell’Evento Nazionale di Carnalia, può farlo liberamente.
I soci che volessero contribuire alla stesura dell’odg possono inviare una e-mail, possibilmente entro il 31 gennaio, a presidente@camarillaitalia.it , proponendo i propri punti all’ordine del giorno.

Leave a Comment

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.