Inizio di primavera

La primavera è alle porte e il primo appuntamento sarà il 18 Marzo con il centesimo live della cronaca di Vampiri: il Requiem a Bologna.

In una location sulle verdi colline felsinee, torneranno le note del requiem in città in una coinvolgente sessione che si preavvisa ad alto tasso adrenalinico. I partecipanti avranno poi modo di festeggiare questa importante ricorrenza

Il primo weekend di Aprile, saremo ospiti della PLAY di Modena che si svolgerà presso il quartiere fieristico della città di Modena sabato 1 e domenica 2 aprile prossimi. Camarilla Italia affiancherà le altre associazioni ludiche che animeranno l’evento. Tavoli di gioco, espositori nazionali ed esteri arricchiranno l’evento sotto l’ombra della Ghirlandina. Ricordiamo l’evento di Vampiri : Il requiem che si terrà sabato 1 aprile presso il complesso San Paolo. Coloro che volessero partecipare possono prenotarsi scrivendo a play2017@camarillaitalia.it entro e non oltre il 26 Marzo prossimo.

Altro appuntamento il Romics che si terrà a Roma dal 6 al 9 Aprile presso la fiera di Roma. Festival internazionale dedicato a fumetto, animazione, games, entertainment e crossmedia, vedrà il nostro stand pronto ad accogliere tutti coloro che vorranno fare un passo nel mondo di tenebra.

Ultimo evento di cui vogliamo parlarvi è l’evento nazionale che Camarilla Italia sta preparando per fine Aprile a Bellaria. Una tre giorni non stop sarà ospitata presso l’Hotel dell’Amarissimo dal 21 al 23 Aprile. Maggiori informazioni saranno disponibili a breve

Vi aspettiamo!

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.