World of Darkness in Berlin

Il consiglio direttivo ha deliberato di incentivare la partecipazione alla convention che si terrà a Berlino nei giorni 11-14 maggio 2016, stanziando un fondo di 1500 euro per rimborsare parte delle spese che i partecipanti andrannoa sostenere.

Tutti i partecipanti all’evento di Berlino possono chiedere un rimborso del 50% dei costi di partecipazione – solo costi di iscrizione, anche a più eventi, ma non costi di viaggio, vitto e pernottamento – fino ad esaurimento del fondo stanziato.

La richiesta di rimborso è da inoltrare a info@camarillaitalia.it entro e non oltre il 30 Aprile 2017 e deve contenere l’elenco degli eventi prenotati con regolare ricevuta della prenotazione e del pagamento.

Di seguito un breve recap degli eventi prenotabili ed i loro costi:

BIGLIETTI CONVENTION: (11-14 maggio) luogo della convention: Mercure Hotel MOA Berlin – INDIRIZZO: Stephanstr. 41, Mitte, 10559 Berlino, Germania

> costo convention: 150 EURO (ai primi 250 ed entro il 10 novembre viene data la possibilità di partecipare ad un galà in un cinema del 1929 con proiezione del documentario WW prodotto da Luckyday) il biglietto include SOLO la partecipazione alla convention e a tutti i suoi eventi.

> Gli eventi a parte (acquistabili solo se si partecipa alla convention) sono i seguenti:
1. larp END OF THE LINE – A LOW POWERS VIEW OF THE WORLD OF DARKNESS
costo 60€ (quello lanciato ad Helsinki e ripetuto a New Orleans. Qui viene riproposto 2 volte, di cui una mercoledì sera, ovvero il 10 maggio – nota bene la convention inizia il giorno dopo)

2. ENLIGHTENMENT IN BLOOD OFFICIAL WORLD OF DARKNESS LARP – COSTO 90
si gioca in un sacco di posti in città, a seconda di che personaggio si ha. Darà la possibilità di avere alcuni PG citati eventualmente nei futuri manuali

3. “Magnificent Party” all’ Arena club – costo 20 euro (festa con DJ e vestiti da vampiri)

Per iscriversi, il link è : http://www.worldofdarkness.berlin/

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.