LUCCA COMICS AND GAMES 2016: I NOSTRI EVENTI

Lucca Comics and Games 2016 è ormai prossima e lo staff narrativo ha completato gli ultimi ritocchi agli eventi che i partecipanti alla fiera ed i soci potranno assaporare nel mondo di tenebra che dal 28 Ottobre al 1 Novembre animeranno le notti
Si comincerà venerdì 28 Ottobre alle ore 21:00 con il Live Werewolf: the Forsaken presso il Sotterraneo San Regolo che si trova vicino al Giardino Botanico, lungo la passeggiata sulle mura. IL sotterraneo San Regolo ospiterà poi il Live di Vampire: the Masquerade – Sabbat il 30 Ottobre.

Una nuova location, da poco restituita alla cittadinanza lucchese dai lavori di restauro, è il baluardo San Paolino praticamente al di sotto del nostro stand. Qui prenderanno vita gli eventi del 29 ottobre e del 31 ottobre, rispettivamente il Live Vampire: the Requiem e il Live di Vampire: the Masquerade – Sabbat .

Tutti coloro che vorranno partecipare potranno passare presso il nostro stand nell’area The Citadel dove troveranno il nostro staff che li introdurrà agli eventi.

Vi aspettiamo numerosi!!

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.