CAMAWEEK 2016 – SINE REQUIE

Dal Giorno del Giudizio, come prevedibile, è iniziato un periodo di paura, sofferenza e morte per tutto il Sanctum Imperium, ma a risentire maggiormente del periodo oscuro sono state le terre meno collegate con i grandi centri della vecchia Italia, come la Diocesi di Potentia che ha sofferto la mancanza di comunicazioni con l’Arcidiocesi di Catanzaro ed il resto del Sanctum.
Un’amministrazione lassiva ha permesso che ogni borgo e ogni realtà rurale fosse indipendente all’interno della Diocesi di Lucania, venendo a mancare il versamento di decime, lo scambio di informazioni e il rifornimento di risorse e uomini in caso di pericoli.
Questo ha creato terreno fertile per il proliferare degli uomini più abbietti, degli avidi, dei violenti e dei peccatori di ogni sorta, che privi di alcun freno hanno sviluppato organizzazioni dagli scopi più oscuri e disparati.
Dal Giorno del Giudizio sono passati 15 anni e qualcosa si sta muovendo.
Melfi, una città di cui nessuno aveva notizie da mesi, ha invitato le massime rappresentanze di Potentia e della Lucania intera ad una serata di gala nel castello del borgo…

I Cartomanti di Sine Requie vi invitano a partecipare alla seconda sessione nazionale di Sine Requie.
La sessione si svolgerà durante l’evento nazionale a Pontremoli, venerdì 8 Luglio alle ore 15:00.
A differenza dell’ultima sessione nazionale il gioco sarà incentrato più sulle questioni politiche, ma sono previsti momenti di combattimento dal vivo LARP per i quali è possibile scegliere se partecipare come giocatori o morti.
Se siete interessati e avete intenzione di prenotare la vostra presenza, per venire incontro alle vostre esigenze e preferenze, vi preghiamo di compilare il breve questionario al link seguente:

https://docs.google.com/forms/d/1rODwNYjsBgWBbDLnbDsoSsqkC2GcSbETx-zwCpKd1Ok/viewform

Grazie a tutti,
Lo Staff narrativo di Sine Requie

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.