Buon 2014!!!!

Camarilla Italia invia ai soci un sincero ringraziamento per aver contribuito alla buona riuscita delle attività associative nel 2013 e per aver rinnovato la propria adesione per il 2014, augurando che il nuovo anno porti a tutti serenità e novità positive.

Il 2014 sarà  l’anno dell’implementazione di grandi novità, soprattutto nel campo della comunicazione interna ed esterna, nella logica di un processo di miglioramento continuo che caratterizza Camarilla Italia fin dalle sue origini. Camarilla Italia è infatti l’associazione più longeva del suo genere, la più grande in Europa, realizza eventi da 10 anni, per un totale di più di 700 eventi locali e di circa 30 eventi nazionali, ed è in Italia il fan club ufficiale della White Wolf. Ma tutto questo, che certamente può e deve essere un motivo di orgoglio per tutti noi, non deve mai farci cullare sugli allori: occorre sempre rimanere concentrati su come migliorare l’organizzazione, rendere il gioco più coinvolgente ed amplificare il valore aggiunto della nostra socialità.

Tutto questo non sarebbe possibile senza la fiducia ed il supporto da parte della base associativa, l’entusiasmo dei giocatori, l’impegno costante dei nostri officer. A tutti noi, quindi, ancora grazie e un augurio per un ottimo 2014.

E non ci dimentichiamo di tutti gli altri. Anche nel 2014 vi aspettiamo numerosissimi. Buon anno a tutti!

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.