Anteprime su Lucca Comics & Games 2013

Per il Decimo anno consecutivo Camarilla Italia sarà presente alla fiera di Lucca, il Comics & Games che si terrà dal 31 Ottobre al 3 Novembre.

La nostra associazione avrà uno stand presso l’area “The Citadel” per tutta la durata dell’evento e organizzerà ben tre sessioni sul Mondo di Tenebra.

Inizieremo la sera di Giovedì 31 Ottobre, presso la splendida cornice di Villa Bottini, con un live promozionale di Werewolf: the Apocalypse in occasione dell’anniversario del gioco.

Venerdì sera, 1 Novembre, nel sotterraneo del Baluardo San Pietro, ci sarà una sessione dimostrativa di Vampiri e presto il nostro staff narrativo ci svelerà se l’ambientazione sarà Masquerade o Requiem.

Il Sabato sera, 2 Novembre, ci sarà il nostro Main Event, il “Gran Ballo MMXIII” in cui ritorneremo in Villa Bottini e svolgeremo la nostra tradizionale sessione di gioco nazionale di Vampiri: Il Requiem

Vi aspettiamo numerosi e pronti a gustarvi queste tre ricche serate di gioco con noi! Non dovrete fare null’altro che registrarvi al nostro Stand e vivere, in nostra compagnia, questa esperienza di gioco.

Presto vi comunicheremo tutte le indicazioni in dettaglio. Non mancate!!!

 

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.