Apre Masquerade a Napoli!

Dopo una lunga attesa, riprende l’attività del capitolo di Napoli, e lo fa con la prima venue di Camarilla Italia della continuity Masquerade, la cui prima sessione è fissata per sabato 23 Ottobre.
Dopo un duro lavoro, atto a ricostruire da zero il capitolo, Camarilla Italia si riaffaccia a Napoli con un nuovo staff, il cui coordinatore è Ambrogio Di Renzo, già presidente di “Nave Arcadia” e socio che si è distinto per il fondamentale contributo offerto durante le manifestazioni del Gamecon e del Comicon.
La sessione di prova si terrà il giorno 23 Ottobre, al Dark Club Arcadia, un nuovo locale in stile Gothic Dark, che farà da perfetta cornice a questo primo evento: masquerade sarà la prima continuity, ma già ne sono in programma altre, e vi è tutta l’intenzione di riprendere anche il Requiem, a cui già si sta lavorando.
L’associazione può contare finalmente su un gruppo rodato operativamente e su soci estremamente attivi e collaborativi e che, nel miglior spirito associativo, hanno tutta la volontà di divertirsi condividendo il nostro progetto.
Che altro dire ai nostri nuovi ragazzi di Napoli? Un grande in bocca al lupo…anzi, al lupino!

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.