Due nuovi “Trustee” nel Club

Con grande piacere annunciamo che Lara Casapieri e Antonello Ferraro sono stati nominati “Trustee” di The Camarilla, il più alto titolo che il Club eccezionalmente riconosce ai suoi più validi collaboratori.


“Hello Lara and Antonio -
I am pleased to inform you that for your continuing, impressive hard work as leaders in the Camarilla, you two have been announced this weekend at the Grand Masquerade as Trustees of the organization.
This is the subscription notification that you have been added to the email list for all the active Trustees of the Camarilla worldwide.
Your award certificate will be shipped out from Atlanta, GA later this week.
Congratulations. This is an overdue honor, but I am so pleased to be the one to inform you.
Regards,
Kelley Barnes
WW2002021226″

Con queste parole, il club director e responsabile del marketing della White Wolf ha annunciato a Camarilla Italia l’introduzione di Lara e Antonello nella lista dei “Trustee”, i membri del club di maggiore prestigio.

Questo grande privilegio deve intendersi non tanto come un riconoscimento per il tempo e le energie investite dai due soci, quanto come un apprezzamento generale per la costanza e i risultati dell’intera Camarilla Italia, ottenuti grazie all’impegno dello staff nazionale, locale e dei soci tutti, e a partire da quei Consiglieri che gettarono le prime fondamenta dell’Associazione e a Lara ed Antonello diedero fiducia: Thomas Crielesi, Claudio Antonio Forgione, Umberto Francia, Roberto Petrillo.

Speriamo che questo “upgrade” possa portare fortuna a tutti noi e consentirci di continuare a migliorare.

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.